Il servizio di Centralino Virtuale di Texnet è un sistema telefonico professionale e di ultima generazione rivolto trasversalmente ad ogni attività imprenditoriale: aziende, studi professionali, catene di negozi e piccole partita iva.
Gli utenti che lo utilizzano potranno finalmente eliminare i costi legati all’acquisto,installazione e manutenzione del classico centralino fisico, sfruttando le potenzialità del nostro centralino telefonico VoIP – installato in remoto – senza costi nascosti o manutenzioni non previste.
Grazie alla sua dinamicità e flessibilità il Centralino Virtuale è lo strumento ideale per aumentare l’efficienza e la produttività, ottimizzare le risorse e infine avere una situazione costantemente aggiornata e monitorata della telefonia aziendale.
Pannello web
Accendendo al pannello on-line l’utente può gestire autonomamente in modo semplice la propria configurazione o ad esempio potrà visualizzare il flusso telefonico in entrata, in uscita e le chiamate perse, il tutto correlato da statistiche generali oppure filtrate peri singoli interni telefonici.
Smart Working
Il Centralino Virtuale è la soluzione perfetta per lo Smart Working, garantendo così all’operatore la possibilità di lavorare da remoto e di ricevere o effettuare chiamate come se fosse in ufficio.
Flessibilità – Pay per use
Tra i fattori in grado di apportare maggior valore al Centralino Virtuale è la sua scalabilità, infatti con un semplice click sarà possibile aggiungere o eliminare gli interni, permettendo all’azienda di seguire l’andamento del mercato in modo semplice e veloce.
Aziende multisede
Un’altro ambiente in cui il Centralino gioca un ruolo fondamentale si ha nel caso in cui l’azienda abbia più sedi dislocate nel territorio. Le varie sedi saranno configurate telefonicamente sotto un unica piattaforma, questo consente di uniformare e semplificare la gestione dei servizi di telecomunicazione.