Centralino virtuale

Il servizio di Centralino Virtuale di Texnet è un sistema telefonico professionale e di ultima generazione rivolto trasversalmente ad ogni attività imprenditoriale: aziende, studi professionali, catene di negozi e piccole partita iva.

Gli utenti che lo utilizzano potranno finalmente eliminare i costi legati all’acquisto,installazione e manutenzione del classico centralino fisico, sfruttando le potenzialità del nostro centralino telefonico VoIP – installato in remoto – senza costi nascosti o manutenzioni non previste.

Grazie alla sua dinamicità e flessibilità il Centralino Virtuale è lo strumento ideale per aumentare l’efficienza e la produttività, ottimizzare le risorse e infine avere una situazione costantemente aggiornata e monitorata della telefonia aziendale.

Pannello web

Accendendo al pannello on-line l’utente può gestire autonomamente in modo semplice la propria configurazione o ad esempio potrà visualizzare il flusso telefonico in entrata, in uscita e le chiamate perse, il tutto correlato da statistiche generali oppure filtrate peri singoli interni telefonici. 

Smart Working 

Il Centralino Virtuale è la soluzione perfetta per lo Smart Working, garantendo così all’operatore la possibilità di lavorare da remoto e di ricevere o effettuare chiamate come se fosse in ufficio.

Flessibilità – Pay per use

Tra i fattori in grado di apportare maggior valore al Centralino Virtuale è la sua scalabilità, infatti con un semplice click sarà possibile aggiungere o eliminare gli interni, permettendo all’azienda di seguire l’andamento del mercato in modo semplice e veloce.

Aziende multisede

Un’altro ambiente in cui il Centralino gioca un ruolo fondamentale si ha nel caso in cui l’azienda abbia più sedi dislocate nel territorio. Le varie sedi saranno configurate telefonicamente sotto un unica piattaforma, questo consente di uniformare e semplificare la gestione dei servizi di telecomunicazione.

centralino virtuale texnet

I vantaggi del centralino virtuale

Eliminazione Vecchio Centralino

Nessun costo nascosto

Semplice e Innovativo

Sicuro e Affidabile

Scalabile e Flessibile

Scopri tutte le caratteristiche del Centralino Virtuale Tex.NET!

Rubrica telefonica condivisa

Rubrica aziendale condivisa tra gli utenti

Risponditore automatico multilivello (IVR)

Per accogliere sempre al meglio i clienti

Dettaglio Chiamate

È disponibile un elenco delle chiamate effettuate e ricevute

Statistiche

Potrai visualizzare la statistiche del traffico aziendale

Interno su Smartphone

Avrai un interno aziendale sul tuo cellulare

Interno Desktop

Potrai usare la postazione del PC come interno telefonico

Pannello Web

Una semplice e completa gestione via Web

Smart Working

Potrai lavorare da remoto con estrema semplicità

Voice Mail

Troverai sulla tua mail i messaggi di segreteria

Unified Communication

Potrai integrare il Centralino Virtuale agli altri software presenti in azienda

Registrazione Chiamate

è possibile avere a disposizione il file audio in ogni telefonata, così da migliorare i servizi aziendali offerti

Funzioni Avanzate

call-back, gestione code, gestione orari, messaggistica personalizzata