Website Builder

WLR

Il servizio consente agli operatori interconnessi alla rete di Telecom Italia di fornire ai propri clienti l'accesso alla rete telefonica con una sola fattura comprensiva di canone e traffico.

WLR

Cosa è il WLR (wholesale line rental)

Il servizio consente agli operatori interconnessi alla rete di Telecom Italia di fornire ai propri clienti l'accesso alle linee analogiche e ISDN, offrendo un servizio paritetico al fornitore TIM.

Quali sono i cambiamenti per la mia Azienda?

Non ci sarà nessuna variazione per la tua azineda.

Le utenze, analogiche e ISDN, continueranno a essere identiche a quelle attuali senza nessuna modifica al centralino o alla struttura tecnica dell'azienda.

Quali sono i vantaggi per l'Azienda?

Snellimento del lavoro amministrativo: riceverà una sola fattura da TexNET comprensiva di tutti i servizi legati alle telecomunicazioni.

In termini economici una riduzione dei costi fissi legati ai canoni di circa il 20% oltre al considerevole risparmio sui costi delle chiamate.

Il servizio di telefonia è fornito con criteri di massima trasparenza: nessuno scatto alla risposta, tariffe effettive al secondo e dettaglio chiamate con relativi costi giornaliero via web.